+39.0585.834513

info@siriosrl.net

  • Vuoi ricevere in regalo il report "Le 5+2 cose che devi sapere ..." ?
  • Scrivi qui sotto la tua email e clicca il bottone per riceverlo subito sulla tua casella di posta elettronica.
  • I tuoi dati sono al sicuro, in conformita’ alla Legge sulla Privacy n°196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con 1 solo click.

COSA FACCIAMO

Sirio LED è specializzato nella progettazione di sistemi di illuminazione a LED.
Il servizio che offriamo è rivolto principalmente alle aziende che hanno la necessità di tenere accesa l’illuminazione dei propri ambienti per svariate ore del giorno (laboratori, uffici, magazzini, negozi, sale esposizione ).

La sostituzione dei normali tubi al neon in aziende commerciali, fabbriche, laboratori, uffici e centri commerciali è un indubbio guadagno economico. La modifica dell’impianto potrà essere contabilizzata in ammortamento. La bolletta elettrica subirà abbattimenti importantissimi. Se le ore di funzionamento superano le 2.000 ore all’anno è il momento di pensare all’illuminazione LED.

Le aziende che ci contattano per valutare la sostituzione della normale illuminazione in LED, vengono seguite dai nostri tecnici all’interno di 5 fasi:

  • Sopralluogo gratuito

    Il sopralluogo è necessario per valutare il tipo di illuminazione attualmente presente, il numero di lampade, la destinazione dei vari ambienti, il numero di ore all’anno in cui le lampade rimangono accese. Quindi il sopralluogo ci servirà per raccogliere tutte quelle informazioni necessarie nelle fasi successive.

  • Progettazione della soluzione

    Dopo aver “fotografato” la situazione, i nostri tecnici svilupperanno una o più soluzioni adatte alle esigenze del tuo caso. Anche questa fase è del tutto gratuita per te anche se la progettazione rimane in Sirio LED finchè non avrai confermato l’intervento, a tutela della nostra professionalità.

  • Planning economico

    Dopo aver individuato la corretta soluzione idonea alle tue esigenze svilupperemo un piano che confronta i benefici (risparmio economico) con l’investimento da effettuare. Questo è un po’ riduttivo perché il vantaggio del LED non è solo di tipo economico ma anche di tipo ambientale (non contengono mercurio), di rendimento e di prestazione (è possibile scegliere con precisione il colore idoneo all’utlizzo).

    Non verrà dimenticata la voce “usura e manutenzione” che rispetto ai vecchi sistemi è nettamente in favore dei sistemi a LED!

  • Test di luminosità

    Una volta concordate le varie soluzioni possibili, i nostri tecnici ti faranno vedere montate in pratica un numero TEST di lampade a campione. In tal modo verificheremo insieme se le tue aspettative sono rispettate e se sarà necessario ridurre il numero di lampade. Sarà possibile scegliere la “temperatura di colore” (più bianca o più calda) della soluzione che poi sarà definitiva.
    Test, manodopera e verifiche rientrano nella fase di progettazione a seguito di incarico e non avrà costi diretti per te.

  • Progettazione esecutiva ed installazione Una volta concordata la soluzione idonea e valutato il tempo di rientro dell’investimento, si procede con la progettazione esecutiva dell’impianto e delle lampade. Con il progetto, sviluppato dall’ufficio tecnico di Sirio LED, i nostri installatori seguiranno l’installazione con zero pensieri da parte tua.


" Vuoi sapere se per la tua attività è conveniente l’illuminazione a LED?
Contattaci per un sopralluogo gratuito con uno dei nostri tecnici:
chiama il numero 0585.834513, scrivi un’email a info@siriosrl.it
oppure compila il modulo nella sezione contatti. "

Vuoi richiedere un sopralluogo gratuito professionale?

  • Città
  • Nome
  • Tel.
  • Email

QUANTO COSTA L'ILLUMINAZIONE A LED?

QUALI SONO I VANTAGGI DELL'ILLUMINAZIONE A LED?

QUANDO BISOGNA SCEGLIERE L'ILLUMINAZIONE A LED?